AZIENDA
CONSULENZA CARRI PER IMPIANTI GALVANICI

Specializzazione, innovazione ed esperienza: un fornitore unico in grado di supportare le aziende in ogni esigenza, dalla consulenza carri per impianti galvanici alla progettazione ingegneristica fino alla produzione.

Specializzata in servizi di consulenza carri per impianti galvanici, progettazione e produzione di carri trasportatori per impianti per il trattamento delle superfici, IB Motion nasce dalle competenze professionali e dalla lunga esperienza maturata sul campo dal suo fondatore, Yuri Bertelè, ingegnere meccanico da oltre vent’anni attivo nel settore impiantistico e, in particolare, nell’ambito dell’industria galvanica. Con sede a Brescia, IB Motion è un vero e proprio punto di riferimento qualificato e riconosciuto per le aziende produttrici di impianti galvanici, con cui collaboriamo attivamente per dare vita a tecnologie di sollevamento e di movimentazione di massima qualità e durature nel tempo.

Oltre ai produttori impiantisti, affianchiamo direttamente anche le industrie del settore galvanico offrendo servizi di consulenza, progettazione e produzione di carri per rotobarili personalizzati, che trovano applicazione in impianti galvanici di qualsiasi tipologia e destinati a molteplici settori produttivi.

I nostri numeri

20
anni di esperienza
16
consulenze all’anno
18
tecnici specializzati

Il nostro DNA. Affidabilità, trasparenza e professionalità sono i valori fondamentali che guidano IB Motion e ci consentono di affiancare con successo aziende e produttori.

Fornire risposte concrete alle principali esigenze tecniche e funzionali dell’industria galvanica, per consentire ai clienti di potenziare la propria capacità produttiva, incrementare la resa degli impianti e ridurre i costi di manutenzione e riparazione, è l’obiettivo di IB Motion. Proprio per questo, offriamo servizi completi di consulenza carri per impianti galvanici che ci consentono di progettare carri trasportatori su misura fino a 5 tonnellate, realizzati utilizzando esclusivamente materiali e componenti di massima qualità.

Dai rilievi preliminari agli studi di fattibilità, dall’analisi FEM alla gestione completa della commessa fino anche agli interventi di revamping, i nostri servizi di ingegneria altamente qualificati consentono ad ogni azienda di ottimizzare costi e risorse, raggiungendo il miglior risultato possibile.